A chi è rivolto questo blog

Questo è un blog per persone che corrono, che si destreggiano ogni giorno tra mille incombenze domestiche, lavorative,  familiari, eccetera, e che ogni tanto si chiedono sotto quale pila di fatture, contratti, compiti da correggere o panni da stirare sia rimasta sepolta la loro... anima.
Questo blog è per loro e per tutte le altre persone che aspirano ad un'esistenza più serena, autentica e creativa pur continuando a vivere in un mondo che corre.
***
Vai a Psicologa Dr.Maria Michela Altiero - pagina Google+  

2 commenti:

  1. Grazie,Michela!Sono rimasta colpita dal profondo cambiamento che hai realizzato nella tua vita.Col passaggio dal mondo del diritto a quello della psicologia,assolutamente diversi,mi da' come l'impressione che tu abbia voluto,uscendo dalla pila degli atti e contratti e scartoffie varie,rispolverare la tua vita esprimendo finalmente cio' che avevi dentro,libera dalla rigidita' della figura notarile per approdare ad un mondo che forse sentivi muoversi dentro di te e reclamava il suo posto nella tua quotidianita'.Apprezzo il coraggio,l'energia e la positivita' che hai posto in questo percorso di autorealizzazione. Col tuo esempio sono certa che riuscirai,col tuo bel sorriso aperto,la profondita' delle tue riflessioni,la tua preparazione in psicologia da te curata con l'attenzione meticolosa di un ...notaio :-),le tue esperienze personali e la capacita' di accostarti agli altri e alle loro esperienze piu' varie,ad aiutare ,con le tue indicazioni cosi' semplici in apparenza,a ritrovare il proprio equilibrio interiore,o almeno a recuperare la fiducia in se stessi necessaria per il recupero di tale equilibrio A me basta leggerti e mi trasmetti una bella energia positiva! :-) In bocca al lupo per questa iniziativa e sfida.Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie, Silvia! Ci sarebbero tante cose da dire riguardo al tuo bel commento. Un giorno ne parleremo da vicino... magari davanti a una fumante tazza di tè! Un abbraccio a te, crepi il lupo per me e, per quello che ci siamo dette di recente, in bocca al lupo anche a te! :-)

    RispondiElimina